Home
La Storia
Preventivo
Newsletter
Contatti
Gestore
Servizi
Sicurezza
Autopullman
Vendita bus
Tutte le news
19-01-2015 - Wi-fi connessione internet sui nostri bus!

 

Wi-fi e connessione Internet veloce su alcuni dei nostri bus per gli utenti muniti di smartphone, ipad e dispositivi mobile.

 

L’impianto si avvale delle più recenti tecnologie per garantire un accesso facile e una navigazione in linea con le esigenze odierne!

19-04-2015 - Ostensione della Sindone dal 19 aprile al 24 giugno 2015
L'ostensione si terrà da domenica 19 aprile a mercoledì 24 giugno, festa di san Giovanni Battista patrono di Torino e onomastico di don Bosco. Il periodo previsto è più lungo (67 giorni) rispetto a quello di altre esposizioni del Telo; ma si è voluto, in questo modo, mettere a disposizione l'arco temporale il più ampio possibile sia per la visita del Papa sia per il pellegrinaggio alla Sindone dei giovani che parteciperanno alle varie celebrazioni del Giubileo salesiano. Come è noto Papa Francesco ha assicurato la sua presenza a Torino per venerare la Sindone e onorare la memoria di don Bosco nel bicentenario della nascita; ma non sono ancora state indicate date precise per la sua visita.
01-05-2015 - BIGLIETTI EXPO 2015
Vivi l'esperienza di EXPO MILANO 2015 I biglietti acquistati prima dell'apertura di Expo Milano 2015 costano meno Compra ora, puoi risparmiare fino al 20% aperto tutti i giorni dalle 10 alle 23 dal 1 Maggio al 31 Ottobre 2015 COMPRA SU https://tickets.expo2015.org/
01-05-2015 - EXPO 2015
Arriva il 2015. Il sogno diventa realtà. Expo è sempre più vicino. L’evento, il tema, il punto sui lavori, la storia delle esposizioni. Il 1 maggio 2015 inizia l’Expo di Milano. Sei mesi di esposizione, un milione di metri quadri, migliaia di eventi. 144 paesi partecipanti, 3 organizzazioni internazionali, la società civile, il mondo delle imprese. E milioni di visitatori da tutto il mondo. Un’occasione unica per esplorare, condividere, discutere, trovare soluzioni. Di cosa si parlerà a Expo? “Nutrire il pianeta – energia per la vita” è il tema di Expo 2015. E l’energia per la vita è il cibo. Il cibo come diritto, piacere, cultura, innovazione, identità. Il mondo del cibo si incontra a Milano perché l’Italia – sul cibo – è un modello per il mondo. L’Expo sarà il luogo delle scelte consapevoli, il più grande evento globale sull’alimentazione. Le ricadute economiche per l’Italia Venti milioni di visitatori, due miliardi e cinquecento milioni di euro di investimenti. Expo è uno stimolo per la città di Milano e le imprese italiane più innovative, una vetrina per il nostro agroalimentare, un volano per moltiplicare le energie di tutto il Paese.
28-05-2015 - RIMINI WELLNESS
Dal 28 al 31 maggio si terrà la 10° edizione del RiminiWellness, l'evento fitness più grande al mondo. Per maggiori informazioni: www.riminiwellness.com
03-07-2015 - SAGRA DEL TORCETTO - GRISSINO E TOME A LANZO TORINESE
Esposizione dei prodotti tipici della zona direttamente dai produttori. Durante lo svolgimento della sagra sono previsti diversi eventi: concerti, serate gastronomiche, mostre ed esposizioni varie, mercatino dell’hobbistica, concorsi, giochi, etc.
18-08-2015 - SAGRA DEL FORMAGGIO A SAUZE D'OULX
Formaggio ed erborinati, tomini freschi e burro di montagna: questi i protagonisti della sagra del formaggio organizzata dal Comune di Sauze d'Oulx in collaborazione con la società Azeta Services. Presso Il lingotto di Torino.
Visitate il sito del Nostro Bus Operator!  Visitate il sito del Nostro Bus Operator! - www.viagginbus.it