Home
La Storia
Preventivo
Newsletter
Contatti
Gestore
Servizi
Sicurezza
Autopullman
Vendita bus
Tutte le news
-
Autoturismogiachino offre la possibilità di trasportare anche biciclette e strumenti musicali! Tutto per offrire un viaggio confortevole e che punta a soddisfare ogni richiesta. Chiedi un preventivo, ricordiamo che su alcuni dei nostri autobus, pullman e autobus granturismo è presente anche la connessione WiFi!
19-01-2015 - Wi-fi connessione internet sui nostri bus!

 

Wi-fi e connessione Internet veloce su alcuni dei nostri bus per gli utenti muniti di smartphone, ipad e dispositivi mobile.

 

L’impianto si avvale delle più recenti tecnologie per garantire un accesso facile e una navigazione in linea con le esigenze odierne!

28-11-2015 - MERCATINO DI NATALE A LIVIGNO
Un grande appuntamento nel centro storico di Venaria Reale nel Borgo antico del ‘700 e la magnificenza della Reggia Sabauda , fulcro di meta turistica. Vi aspettano con un’atmosfera davvero suggestiva con Bar ,Ristoranti e botteghe che fanno cornice al villaggio di Natale di Venaria Reale.. Un giretto tra le casette del mercatino e botteghe del borgo , un punch caldo e le tante specialità gastronomiche proposte dai ristoratori … ci si immergerà subito nella tipica atmosfera gioiosa del Natale. Qui, troverete senza dubbio anche simpatici souvenir da portare ai vostri cari,e per i più piccini ,giochi e balocchi! La pista di pattinaggio su ghiaccio in piazza dell’Annunzia-ta ,circondata da casette e leccornie, con musica e divertenti personaggi della Disney vi farà vivere un simpatico momento . Le fatine coloreranno i visini dei vostri bambini con splendidi colori mentre per i più grandi i nostri artisti di ricaricature saranno oggetto di risate e simpatia. Una domenica pomeriggio la nostra scuola di Bici con i Babbo Natale animerà l’umore dei nostri visitatori con giochi ed esibizioni, donando cioccolata calda e biscotti offerti dalla nostra associazione del Centro Storico. Lasciatevi coinvolgere da questa armoniosa festa, accompagnata dalle ri-sate dei bambini che saranno entusiasti di incontrare Santa Claus nella sua casetta lungo la via , che potrete ricordare con una foto scattata insieme La notte del 24 dicembre ci sarà inoltre la Santa Messa nella chiesa “Natività Vergine Maria Bambina” in Piazza dell’Annunziata che accoglierà la nascita di Gesù Bambino. Sito Web: www.sagradellapescaripiena.it
29-11-2015 - MERCATINO DI NATALE AD AOSTA
Marché Vert Noël trasforma un angolo di Aosta in un villaggio alpino. Specialità del territorio, vini, arti manuali, oggetti d‘antan, pensieri-regalo, ispirazioni nordiche… lussi piccoli e abbordabili per respirare insieme aria di festa. Ogni giorno, i visitatori possono curiosare tra le “strade” del villaggio, tra i circa 50 chalet, alla ricerca di un’idea regalo tra le tante produzioni artigianali: candele, saponi artigianali, ceramica, oggettistica artigianale in legno, oggetti e mobili di antiquariato, articoli e accessori di abbigliamento in lana cotta e feltro, canapa, pizzi, addobbi natalizi, prodotti eno-gastronomici tipici valdostani, dolciumi e pasticceria, oggetti realizzati con la tecnica del découpage o con altre tecniche manuali La ricetta del successo del “Marché Vert Noël”, tra i mercatini più rinomati dell’arco alpino, si spiega con l’ambientazione. Nel “cuore” di Aosta viene ricreato un colorato villaggio alpino con tanto di strade e piazze, ponti, chalets in legno e un vero bosco di abeti tra musica, luci e allegria. I visitatori potranno curiosare tra le “strade” del villaggio alla ricerca di un’ idea regalo o più semplicemente per ammirare le produzioni artigianali in diversi settori quali, tra gli altri, oggetti in ceramica, oggettistica artigianale in legno, oggetti ed accessori di abbigliamento in lana cotta, feltro e cuoio e canapa, addobbi natalizi e prodotti enogastronomici tipici. Anche quest’anno il colorato e suggestivo scenario dei mercatini di Natale della città di Aosta terrà compagnia a turisti e residenti per tutto il periodo delle festività natalizie di fine/inizio anno dal 29 novembre 2014 al 6 gennaio 2015
01-12-2015 - MERCATINI DI NATALE IN PIEMONTE
ELENCO MERCATINI DI NATALE IN PIEMONTE A DICEMBRE 2015 Mercatini di Natale a Santa Maria Maggiore Mercatini di Natale 2015 06.12.2015 – 08.12.2015 Centro Storico domenica, lunedì e martedì dalle ore 9.30 alle 18.30 Govone Mercatini di Natale 2015 Magico Paese di Natale 28.11.2015 – 06.01.2016 Centro città Nel territorio di Langhe-Roero e Monferrato, “Il Magico Paese di Natale” Sordevolo – Biella – Mercatini di Natale 2015 Mercatino degli Angeli di Sordevolo 15.11 – 22.11 – 29.11 – 06.12 – 8.12.2015 Lenta Mercatini di Natale 2015 Lenta – Mercatino di Natale 20.12.2015 Recinto castello dalle 11.00 alle 18.00 mercatino di natale e ricostruzione storica del mercato ebraico Ciriè Mercatini di Natale 2015 Ciriè – Mercatino di Natale 19.12. – 20.12.2015 Via San Ciriaco, Piazza San Giovanni, Piazza D’Oria tutti i giorni dalle 09.00 alle 20.00 REGGIA DI VENARIA Un grande appuntamento nel centro storico di Venaria Reale nel Borgo antico del ‘700 e la magnificenza della Reggia Sabauda , fulcro di meta turistica. Vi aspettano con un’atmosfera davvero suggestiva con Bar ,Ristoranti e botteghe che fanno cornice al villaggio di Natale di Venaria Reale.. Un giretto tra le casette del mercatino e botteghe del borgo , un punch caldo e le tante specialità gastronomiche proposte dai ristoratori … ci si immergerà subito nella tipica atmosfera gioiosa del Natale. Qui, troverete senza dubbio anche simpatici souvenir da portare ai vostri cari,e per i più piccini ,giochi e balocchi! La pista di pattinaggio su ghiaccio in piazza dell’Annunzia-ta ,circondata da casette e leccornie, con musica e divertenti personaggi della Disney vi farà vivere un simpatico momento . Le fatine coloreranno i visini dei vostri bambini con splendidi colori mentre per i più grandi i nostri artisti di ricaricature saranno oggetto di risate e simpatia. Una domenica pomeriggio la nostra scuola di Bici con i Babbo Natale animerà l’umore dei nostri visitatori con giochi ed esibizioni, donando cioccolata calda e biscotti offerti dalla nostra associazione del Centro Storico. Lasciatevi coinvolgere da questa armoniosa festa, accompagnata dalle ri-sate dei bambini che saranno entusiasti di incontrare Santa Claus nella sua casetta lungo la via , che potrete ricordare con una foto scattata insieme La notte del 24 dicembre ci sarà inoltre la Santa Messa nella chiesa “Natività Vergine Maria Bambina” in Piazza dell’Annunzita che accoglierà la nascita di Gesù Bambino.
02-12-2015 - LA PISTA DI PATTINAGGIO A TORINO
Piazza Carlo Alberto La pista di pattinaggio In piazza Carlo Alberto ritorna la magica atmosfera della pista di pattinaggio su ghiaccio. Esperienza unica, arricchita da momenti di animazione, spettacolo e intrattenimento, da vivere in una delle più suggestive piazza della città.
03-12-2015 - JAZZ RE FOUND FESTIVAL
Jazz:Re:Found: Festival Dopo sette edizioni a Vercelli, dal 3 al 7 dicembre Torino ospita per la prima volta Jazz:Re:Found: grandi artisti nazionali e internazionali per un festival capace di rileggere le radici della musica black storica – jazz, soul, funk, blues – in chiave contemporanea: dai santoni del dancefloor techno e house Carl Craig, Moodymann e Theo Parrish, ai cavalieri del jazz-rock estremo alla Thundercat, alle vere e proprie leggende come Roy Ayers.
04-12-2015 - MERCATINO DI NATALE A BORGO DORA
Da quest’anno il Mercatino di Natale subirà una trasformazione negli allestimenti e si arricchirà di bellissimescenografie a tema anche per i prossimi quattro anni, che riporteranno i simboli della tradizione natalizia. Per l’anno 2012 tema gli Elfi; per l’anno 2013 tema Babbo Natale; per l’anno 2014 tema L’Albero di Natale; per l’anno 2015 tema Il Presepe. Per i visitatori che arriveranno con i pullman, consigliamo loro di parcheggiare ai Giardini Reali, adiacenti Piazza Castello: sulla medesima piazza sarà a disposizione una navetta gratuita, con partenza circa ogni ora, che vi porterà in Piazza Borgo Dora, fulcro del Mercatino di Natale, e viceversa alla fine della visita ai mercatini. In alternativa vi è la possibilità di raggiungere direttamente il parcheggio in Lungo Dora Firenze 15 – angolo c.so Giulio Cesare – situato a 400 metri circa dal Mercatino di Natale, previo accordo telefonico il giorno prima dell’arrivo ai numeri 335/6549009 – 329/3621648 – 333/2648001. All’interno del Mercatino troverete il presepe elettromeccanico di 40 mq., un museo dei presepi che raccoglie più di 400 pezzi di pregio artistico e provenienti da tutto il mondo. Una decina circa di espositori esteri e circa 90 espositori tra artigiani e operatori del proprio ingegno, circa 20 produttori enogastronomici con prodotti tipici regionali, circa 10 espositori con somministrazione delle varie specialità piemontesi e regionali. All’intero del Cortile del Maglio 100 espositori e sulle aree esterne circa 48 chalets vi attendono con le loro creazioni, produzioni e somministrazione. Nell’area centrale del Cortile saranno presenti artigiani e operatori del proprio ingegno, che svolgeranno delle lavorazioni sul posto dei loro manufatti.
05-12-2015 - PRESEPE AL VALENTINO
Borgo Medievale - Viale Virgilio 107 Canti gospel, zampogne, vin brulè e dolci per tutti. L’incantato Presepe di Emanuele Luzzati, da sempre simbolo del Natale a Torino, trova casa anche quest’anno tra le vie e la piazza del Melograno del Borgo Medievale. I personaggi della tradizione si affiancano ai protagonisti delle fiabe in un gioco di figure illuminate tra i portici e i cortili del Borgo, per un’opera che deve alle sue novanta sagome disegnate dall’artista e dipinte su legno il suo straordinario impatto scenico.
18-12-2015 - LA BATTAGLIA DEI CUSCINI
VENERDI 18 DICEMBRE ALLE 18 IN PIAZZA CASTELLO A TORINO Uno spettacolo che diventa gioco collettivo per bambini e genitori: tutti contro tutti! con Gimmi Basilotta, Marina Berro, Luca Fantini, Isacco Basilotta, Aicha Cherif
Visitate il sito del Nostro Bus Operator!  Visitate il sito del Nostro Bus Operator! - www.viagginbus.it